Facebook inizia a testare l’auto-playing silenzioso dei video nella timeline

Come da titolo, Facebook ha annunciato l’inizio dei test per l’auto-playing silenzioso dei video nella propria applicazione ufficiale.

Facebook autoplaying

Molto presto, quando andremo a scorrere la nostra Home e e ci troveremo di fronte ad un video, questo “prenderà vita” e comincerà ad avviarsi automaticamente. Inizialmente il filmato sarà riprodotto in modalità silenziosa, ma grazie ad un semplice tocco lo si potrà visualizzare a schermo intero abilitando anche l’audio. Ovviamente, se il filmato non non è di nostro interesse, potremmo proseguire la nostra navigazione sul social network senza intoppi o rallentamenti.

Facebook non ha menzionato su quali piattaforme inizieranno i test, ma dall’immagine che ha pubblicato, si vede chiaramente che si tratta dell’applicazione per iOS. Questa nuova funzionalità verrà testata nelle prossime settimane nella maggior parte delle applicazioni mobili, rendendo molto più semplice la visualizzazione dei video.

Secondo voi, questa nuova funzionalità di Facebook avrà successo?

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: