Scosche presenta BoltBox, il cavo Lightning retrattile per il vostro iPhone

Scosche presenta il nuovo USB retrattile  con cavo Lightning perfetto per ricaricare o sincronizzare il vostro iPhone 5S e 5C ed ogni altro device targato Apple compatibile con il cavo Lightning.

boltBOX091413

Le caratteristiche principali di questo prodotto targato Scosche sono:

  • Dimensioni ridotte (5,4 x 4,1 x 1,75 cm)
  • Leggerezza, con i suoi soli 37 grammi
  • Disponibilità in diverse colorazioni (grigio, verde, nero, bianco, blu, rosso e rosa)
  • Prezzo abbordabile ( 24,99 dollari)
  • Maneggevolezza

BoltBox comprende, da un lato, un cavo USB ben nascosto, mentre dall’altro un connettore Lightning. Il cavo può estendersi fino a 90 centimetri con la possibilità di bloccaggio alla misura che l’utente preferisce. Quando hai finito di ricaricare oppure di sincronizzare il tuo dispositivo, ti basterà afferrare le estremità e tirare, in modo tale i cavi si ritraggono nella scatola.

A differenza di molti altri prodotti simili, BoltBox è molto resistente ed il meccanismo di bloccaggio/sbloccaggio funziona splendidamente. Ad un prezzo competitivo  (24,99 dollari), il prodotto di Scosche, disponibile sul sito web della società e presso alcuni rivenditori autorizzati, potrebbe essere più che un’opzione.

Su Amazon Italia può essere acquistato a partire da 21,16€.

Via | Tuaw

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: