Poiunity: trova e segnala nuovi punti di interesse direttamente dal tuo iDevice | QuickApp

App ID errato

Poiunity è un nuovo modo semplice e divertente di conoscere, trovare e segnalare nuovi punti di interesse. Scopriamola insieme!

App ID errato

Entra in Poiunity ed inizia a condividere luoghi, panorami, curiosità, bar, ristoranti, monumenti, servizi, negozi, specialità, graffiti, strade, palazzi, cibo di strada. Aggiungi e condividi tutto quello che ritieni interessante, utile e divertente nella zona in cui ti trovi.

Utilizzare tale app, è semplice e immediato:

Basta avviare l’applicazione e aggiungere un nuovo “poi”. Potrai scegliere o scattare una foto, assegnare una categoria di interesse, dare un titolo e una descrizione del tuo punto di interesse personale. Potrai sempre modificare o cancellare i tuoi Punti di interesse in qualsiasi momento.

Caratteristiche:

  • Ottimizzata per il display del nuovo iPhone 5;
  • Facile da utilizzare;
  • Condividi i luoghi, panorami, bar, ristoranti, monumenti e tanto altro;
  • Condividi tutto quello che ritieni interessante.

Poiunity è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPad (2a generazione), iPad (3a generazione) iPad (4a generazione) e iPad Mini. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: