L’applicazione Apple Store si aggiorna in stile iOS 7

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

Da qualche ora è disponibile in App Store un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale di Apple per controllare gli acquisti sul suo store ufficiale e altro ancora. 

L’app Apple Store è il modo più comodo che ci sia per trovare, personalizzare e acquistare prodotti Apple quando sei in giro. Puoi anche usarla per fissare appuntamenti al Genius Bar e iscriverti ai workshop dell’Apple Store.

Ecco cosa puoi fare con l’app Apple Store:

  • Cercare e acquistare prodotti Apple, accessori e software, riceverli comodamente a casa, o prenotarne alcuni e poi ritirarli all’Apple Store.
  • Personalizzare il tuo nuovo Mac con le opzioni che preferisci, per esempio un disco più capiente e più memoria.
  • Personalizzare un iPad o iPod con un’incisione gratuita e scegliere un pacchetto regalo per alcuni prodotti Apple.
  • Acquistare al volo alcuni accessori usando EasyPay quando sei all’Apple Store.
  • Richiedere assistenza, confermare una prenotazione, incontrare uno Specialista in negozio.
  • Prenotare appuntamenti al Genius Bar o con One to One e iscriverti a workshop ed eventi.

L’applicazione si è aggiornata nella giornata di oggi alla versione 2.8, la quale ha introdotto una nuova icona in stile iOS 7 ed una grafica completamente rinnovata.

Apple Store è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: