Facebook per iOS: ecco le novità del nuovo aggiornamento

L’applicazione ufficiale del social network più utilizzato al mondo presto sarà aggiornata, introducendo un’importante novità. Facebook si prepara ad iOS 7, introducendo una nuova ed accattivante barra di navigazione.

original

Oggi è il giorno del nuovo iOS 7, ed in questi ultimi giorni praticamente ogni developer sta rilasciando aggiornamenti per rendere la propria app compatibile con il nuovo sistema operativo. Oltre alla questione della compatibilità, le app aggiornate introducono alcune innovazioni grafiche che richiamano lo stesso stile del nuovo iOS 7.

Anche Facebook quindi sta per aggiungersi a questa lista di applicazioni aggiornate, introducendo una nuovissima barra di navigazione. Il prossimo aggiornamento porterà quindi un’onnipresente barra a schede nella parte inferiore dello schermo, la quale consentirà agli utenti di passare facilmente tra le News Feed, richieste, messaggi, notifiche ed altro.

fbupdate

Per gli utenti che hanno già installato iOS 7 cambierà anche il look dell’app, oltre che all’introduzione della barra. Infatti la barra di navigazione nella parte superiore avrà un effetto traslucido, e tutta l’app avrà un aspetto molto più “piatto”, in linea con il nuovo sistema operativo mobile.

Voi cosa ne pensate di queste novità?

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: