Twitter si aggiorna con la nuova grafica di iOS 7

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Twitter ha appena rilasciato una nuova versione della sua app su App Store. Con l’uscita di iOS 7 tutte le applicazioni stanno aggiornando la propria grafica e Twitter non è da meno. 

Twitter è il social network dove le persone esprimono i propri pensieri in 140 caratteri. L’applicazione per iOS ci permette di seguire altri utenti, pubblicare tweet,  consultare foto, video, conversazioni, idee e ispirazioni tutto dalla cronologia.

Con l’avvento di iOS 7, che rivoluziona la grafica di iOS, tutte le applicazioni stanno aggiornando la grafica per allinearsi al nuovo stile. Lo “scheumorfismo” è ora bandito in favore del design piatto, minimal e semplice.

Twitter si aggiorna alla versione 5.11 cambiando la grafica dell’icona e di tutte le schermate dell’applicazione, per renderla nello stesso stile di iOS 7. L’app rimane comunque compatibile con iOS 6 e iOS 5.

Twitter ichiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: