Evernote si aggiorna con un nuovo design ispirato ad iOS 7

In queste ore molte App si stanno aggiornando introducendo la compatibilità per iOS 7. Come vi abbiamo recentemente riportato, alcune potrebbero introdurre questi updates a pagamento mentre altre, come Evernote, si aggiornano gratuitamente introducendo moltissime interessanti novità oltre ad una nuova grafica in stile iOS 7.

screen480x480

Evernote è un’applicazione gratuita di facile uso che aiuta l’utente a ricordarsi tutto in tutti i dispositivi utilizzati. Organizzati, salva le tue idee e migliora la produttività. Evernote ti consente di prendere appunti, catturare foto, creare liste di cose da fare e registrare promemoria. Inoltre, si possono eseguire ricerche nelle note da casa, al lavoro o in viaggio.

Immagine per Evernote - sempre organizzato

Evernote - sempre organizzato

Evernote
Gratuiti

Questo nuovo aggiornamento ci mostra un Evernote completamente riprogettato, con un nuovo design ispirato dalla purezza e alla semplicità di iOS 7. Inoltre troveremo l’accesso veloce alle funzionalità più utilizzate dell’App, la possibilità di condividere le nostre note tramite AirDrop e molto altro.

Vediamo nel dettaglio il changelog:

  • Il layout intelligente mostra solo le funzionalità che ci servono
  • Passaggio rapido alle nostre note più recenti dalla schermata iniziale
  • Il nuovo registratore audio ci lascia spazio per scrivere mentre ascoltiamo
  • Creare una nota immediatamente con la funzione Nota rapida
  • Creare un promemoria direttamente dalla schermata iniziale
  • Scattare una foto dall’App velocemente con un tocco
  • Editor di note ridisegnato per note più rapide e facili
  • Annotazioni: Aggiungi frecce, forme e testo a immagini e PDF
  • Sincronizzazione in background: Le note sono sempre aggiornate
  • AirDrop: condividi note con le persone intorno a te tramite AirDrop

L’aggiornamento e la fruizione del’App sono gratuiti, mentre se vorremo passare alla versione Premium (con funzioni aggiuntive) potremo acquistare il pacchetto tramite in-App (questa possibilità era già presente prima dell’ultimo aggiornamento).

Evernote è disponibile in App Store, richiede l’iOS 7.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: