Touch ID: cospicua ricompensa alla prima persona che riuscirà a ‘fregarlo’

Due esperti in sicurezza informatica, Nick DePetrillo e Robert David Graham, hanno predisposto un premio in denaro alla prima persona che riuscirà a raggirare il sistema che contraddistingue il Touch ID, il nuovo sensore d’impronte digitali di iPhone 5S.

screen-shot-2013-09-15-at-9-07-11-pm

Il valore della ricompensa attualmente supera i 3.000 dollari ed ogni giorno che passa è destinata a salire; infatti, è possibile arricchire il montepremi con denaro o qualunque cosa vogliate (ad esempio, l’utente Twitter @0xdanad ha offerto una bottiglia di Whiskey Uprising American).

La tecnologia integrata da Apple nel nuovo iPhone, che secondo molti esperti informatici è tra le più sicure al mondo, consente di sbloccare il nostro smartphone appoggiando il nostro dito sul tasto Home; ma non solo: è possibile anche effettuare acquisti su iTunes Store senza inserire la password.

Via | Techweekeurope

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: