Nuove funzioni per la tastiera del Firmware 3.0 | iSpazio [Aggiornato]

Il nostro utente Stefano B. ha scoperto che la nuova tastiera del Firmware 3.0 permette di digitare nuovi valori e simboli che non avevamo nella versione precedente del software.

IMG_0021 IMG_0022 IMG_0023

Come potrete vedere dalle immagini, vi basterà cliccare a lungo sui tasti numerici per ottenere nuove opzioni!

Aggiornamento: Anche l’autocorrezione (che è notevolemente migliorata) permette adesso di riconoscere anche le frazioni, come ad esempio 1/2. Se scriviamo “tnt” in minuscolo, automaticamente viene reso maiuscilo, “niente” si trasforma in “nne,” al posto di “nnt”, il “ma” funziona bene ma al suo posto adesso abbiamo il problema del “no” che diventa “n°”. Per risolverlo vi basta aggiungere un contatto in rubrica e chiamarlo appunto “no” – nella stessa scheda del contatto è possibile aggiungere tutte le altre parole che vengono corrette in maniera errata. (grazie Matteo L):

foto(2) foto

(CC) iSpazio

Il nostro utente Stefano B. ha scoperto che la nuova tastiera del Firmware 3.0 permette di digitare nuovi valori e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria