Nuova fila per acquistare iPhone 5S: spedizioni in ritardo o manovra premeditata?

A Nizza dopo le 11.30 si è formata una nuova fila di gente che sperava arrivassero nuove scorte di iPhone 5S, come vociferato da alcuni dello staff dell’Apple Store.

image-1

Verso le 13.30 sono state date nuove informazioni: sono disponibili iPhone 5S 16GB ed è possibile acquistarne uno a testa, la consegna dei bigliettini avverrà a breve.

Probabilmente si tratta di una spedizione arrivata in ritardo oppure di una semplice manovra per permettere anche ai francesi di acquistare iPhone 5S, visto che questa mattina la coda era formata prevalentemente da italiani e stranieri. In sostanza, se siete a Nizza non disperate: potreste provare anche voi a mettervi in fila nel tentativo di acquistare un iPhone 5S!

Restate sulle nostre pagine: vi aggiorneremo in caso di ulteriori novità.

image-2

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: