Google Traduttore si aggiorna con la grafica di iOS 7

Immagine per Google Traduttore

Google Traduttore

Google, Inc.
Gratuiti

Google Traduttore fino ad oggi non era aggiornato neanche per la risoluzione dell’iPhone 5. Con iOS 7 ha smesso proprio di funzionare, crashando all’avvio, perciò Google si è messa l’anima in pace e ha finalmente deciso di aggiornare la sua app per iOS. 

Google Traduttore è l’applicazione ufficiale per iOS che permette di tradurre il testo tra oltre 70 lingue ed ascoltare le traduzioni pronunciate ad alta voce. L’app non si aggiornava da più di un anno. Oggi con la versione 2.0 otteniamo la compatibilità con lo schermo da 4 pollici di iPhone 5/5C/5S, un anuova grafica in stile iOS 7 e altre novità.

Ecco tutti i cambiamenti introdotti nella nuova versione:

  • Il servizio di traduzione è disponibile ora per sette nuove lingue: bosniaco, cebuano, hmong, giavanese, khmer, lao, marathi
  • Un’interfaccia utente raffinata e moderna
  • Inserimento mediante scrittura a mano libera: scrivi parole utilizzando le dita per inserire testo in 49 lingue

Richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: