Anche il vostro gatto può sbloccare il nuovo iPhone 5S | Humor [Video]

Il nuovo sensore di impronte digitali chiamato Touch ID, è la “killer function” introdotta quest’anno da Apple sul suo nuovo smartphone di punta. Questo nuovo componente aumenta la sicurezza del device, e anche la zampa del proprio gatto può essere registrata per sbloccare il vostro iPhone!

cat-iphone5s-fingerprint

Come vedrete nel breve video, il nuovo sensore di impronte digitali dell’iPhone 5S non è limitato agli utenti umani. Proprio per questo è stata testata l’ipotesi di registrare i segmenti identificativi della pelle dei nostri amici pelosi per il Touch ID. Ecco il risultato.

La zampa del gatto ha funzionato, ed è riuscita a sbloccare nuovamente il device quando veniva posizionata correttamente sul sensore. Ovviamente nessun altra zampa avrebbe sbloccato il dispositivo, visto che i gatti hanno essenzialmente “impronte digitali” uniche proprio come le persone. Quindi questo non rende il sensore Touch ID meno sicuro.

Si parla quindi di un ampliamento della definizione di ciò che definiamo “impronta digitale”, e se pensate che il vostro animale domestico abbia la necessità di accedere al vostro account, non esitate a registrargli uno dei vostri cinque profili Touch ID a disposizione.

Via | TechCrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: