iPhone 3G S: Mancata attivazione? Apple regala $30 per scusarsi

Immagine 4

Quest’oggi, attraverso un’e-mail, Apple ha informato i clienti AT&T possessori di un iPhone 3G S che riceveranno $30 da spendere nell’iTunes Store per la ritardata attivazione dei propri melafonini. Queste le parole ufficiali della società californiana:

Gentile Cliente Apple,

Grazie per il recente ordine effettuato nell’Apple Store. Noi apprezziamo la sua pazienza e ci scusiamo per il disagio causato dal ritardo riscontrato nell’attivazione del suo iPhone.

Stiamo ancora risolvendo il problema che si è presentato durante l’attivazione del suo iPhone con AT&T. Sfortunatamente, a causa di problemi al sistema e alle numerose richieste di attivazione, potrebbero volerci 48 ore per completare il tutto.

Lunedì riceverà un’e-mail da Apple che la informerà di un accredito pari a $30 da spendere nell’iTunes Store. Ci auguriamo che utilizzerà questo dono e che accetterà le nostre più sincere scuse per il disagio causato da questo ritardo.

Grazie per aver scelto Apple.

Cordiali saluti,
Apple Online Store Team

[Fonte]

Quest’oggi, attraverso un’e-mail, Apple ha informato i clienti AT&T possessori di un iPhone 3G S che riceveranno $30 da spendere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria