In Evidenza
Ultime Notizie

iConnect: la tastiera con dock integrato per Win e Mac



Immagine 6

iConnect Media Keyboard. E’ questo il nome di un’utile tastiera sviluppata da iHome che dispone di un dock integrato compatibile con iPhone e iPod Touch. Si tratta di un accessorio davvero innovativo e di seguito trovate le caratteristiche complete.

iConnect, oltre a funzionare come una normalissima tastiera, include un dock grazie al quale potremo ricaricare e sincronizzare il nostro iPhone/iPod Touch con iTunes, esattamente come succede con quello originale in dotazione. Qualora non dovessimo utilizzare il dock, potremo coprire l’attacco con il pratico sportellino, cosi da donare alla tastiera il suo solito design. Attraverso i tasti illuminati sensibili al tocco, poi, avremo la possibilità di cambiare canzone e di interagire con i nostri file multimediale facendo semplicemente scorrere un dito.

2 porte USB rotanti, inoltre, renderanno facile qualsiasi collegamento a fotocamere, stampanti, mouse ed altri dispositivi. Il tutto viene completato da pratici tasti rapidi che, con un solo tocco, avvieranno iTunes, iChat, Mail, Safari, iCal e Front Row, e da una base in gomma che permetterà ai nostri polsi di star comodi durante la digitazione.

Immagine 7

iConnect è disponibile anche per Windows. Le differenze con il modello dedicato al Mac stanno nella colorazione nera e nella mancanza dei tasti rapidi per l’avvio delle applicazioni presenti nei sistemi operativi Apple. La tastiera sarà disponibile per l’acquisto quest’estate e costerà intorno ai $150.

[Fonte]







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_818630178
SOS Assistente Soccorso Stradale
quickapp_hover
icon120_751270901
VideoMix
quickapp_hover
icon120_638380571
IoTaglio
quickapp_hover
icon120_405245734
ColorFader
quickapp_hover
icon120_519483099
Messaggi Animati
quickapp_hover
icon120_817174884
Plytus