Apple non fa più installare iOS 6.1.3/6.1.4

Stando al tweet di iH8sn0w, Apple non farà più ripristinare i dispositivi iOS alle versioni precedenti di iOS 7. La firma delle versioni iOS 6.1.3 e 6.1.4 è infatti terminata.

iphone5_ios7

Chi ha aggiornato ad iOS 7 non può più tornare ad installare versioni precedenti del software. Chi invece si trova a ripristinare il proprio iPhone, iPod Touch o iPad dovrà per forza scaricare la nuova versione iOS 7. In gergo, il downgrade non è più possibile e non potrete più salvare i file SHSH blob.

Chi ancora non ha aggiornato può salvare i file SHSH grazie a TinyUmbrella. Se effettuate questa operazione, poi potrete  in futuro di effettuare il downgrade alla versione iOS 6.1.4 del sistema operativo, qualora non siate soddisfatti di iOS 7.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: