L'iPhone 3G S potrebbe registrare video a 720p

3gs-teardown-rm-eng

Engadget ha riportato che il processore ARM Cortex A8 relativo al nuovo iPhone 3G S è davvero molto performante ed Apple non sta utilizzando a pieno le sue funzionalità.

Infatti gira a 600MHz, ma supporta una velocità pari ad 833MHz, con le possibilità di registrare video a 720p e di eseguire video-chimate in tempo reale!

Per ovvi motivi non possiamo aspettarci l’utilizzo di tutta la potenza del dispositivo, e allo stesso modo (a causa della mancanza di una fotocamera anteriore) non possiamo aspettarci le videochiamate, ma per quanto riguarda la registrazione video a 720p restano tanti dubbi. Quale motivo potrebbe esserci dietro questa scelta? Il prossimo modello iPhone supporterà la videochiamata ed i video in HD?

Engadget ha riportato che il processore ARM Cortex A8 relativo al nuovo iPhone 3G S è davvero molto performante ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.