Le vendite di iPhone 5S e iPhone 5C nei giorni del lancio rendono ridicole quelle del Samsung Galaxy S4

Oggi Apple ha annunciato i dati di vendita di iPhone 5S e iPhone 5C nel weekend di lancio. Ben 9 milioni di dispositivi venduti, una cifra che non rende ancora tanto se non la confrontiamo con quella degli altri smartphone Apple e soprattutto con quelli della concorrenza.

vendite iphone ispazio

La tabella compilata dalla società Asymco  mostra l’impressionante differenza di vendita dei più famosi smartphone durante i primi giorni di lancio. Apple non si è mai avvicinata a tanto con i lanci degli smartphone precedenti.

E’ curioso notare che le vendite del Samsung Galaxy S4 appaiono davvero ridicole se confrontate con quelle dell’iPhone 5S e iPhone 5C. Le vendite dell’ultimo smartphone di punta di Samsung si avvicinano solo a quelle che furono le vendite nel weekend di lancio dell’iPhone 3G e 3GS. E pensare che ormai tutti davano Apple per spacciata.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: