Apple ritira l’aggiornamento 6.0 per Apple TV a causa di alcuni gravi problemi

L’aggiornamento 6.0 per Apple TV è stato rilasciato dalla società californiana solo pochi giorni fa, ma oggi è stato definitivamente ritirato a causa dei molti gravi problemi sperimentati dagli utenti ed in alcuni casi si parla addirittura di blocco del dispositivo. Apple per ora non ha ancora rilasciato commenti.

image

L’aggiornamento 6.0 per Apple TV, rilasciato solo lo scorso venerdì, ha portato per il dispositivo alcune interessanti novità, tra le quali anche il supporto ad iTunes Radio e l’AirPlay da iCloud. Peccato però che il software abbia portato con sé anche molti problemi, i quali hanno inibito l’utilizzo stesso del dispositivo nei casi più gravi.

Sul forum Apple sono infatti moltissime le testimonianze di utenti che non sono più in grado di tornare al firmware precedente o anche solo collegare il dispositivo ad iTunes tramite il cavo Micro USB.

È un vero peccato che Apple abbia dovuto ritirare  un aggiornamento così importante subito dopo il lancio. Speriamo solo che la società risolva velocemente i problemi e che gli utenti possano tornare ad utilizzare le proprie Apple TV con tutte le novità presentate.

Via | Cult Of Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: