L’iPhone 3G S cambia nome in iPhone 3GS?

Immagine 21

Basandoci sul comunicato stampa di oggi pomeriggio e le convinzioni dei blogger più famosi d’america, sembra proprio che Apple abbia deciso di “cambiare nome al nuovo iPhone”.

Mente tutte le sezioni del sito parlano ancora di “iPhone 3G S” nel comunicato è scritto più volte “iPhone 3GS”, senza lo spazio.

Le ragioni di questo cambiamento sono sconosciute ma c’è chi ipotizza che a cambiarlo sia stato proprio Steve Jobs, che appare nel comunicato tramite una citazione. Staremo a vedere e se il rumor verrà confermato adatteremo anche il nostro sito.

[Via – Grazie TurcoBabilonese]

Basandoci sul comunicato stampa di oggi pomeriggio e le convinzioni dei blogger più famosi d’america, sembra proprio che Apple abbia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria