Samsung Galaxy Gear e Samsung Note 3: ecco la disponibilità e i prezzi in Italia

All’IFA 2013 di berlino, Samsung ha presentato ufficialmente al mondo il Samsung Galaxy Note 3, ma soprattutto ha svelato il nuovo smartwatch, il Samsung Galaxy Gear. Il 25 Settembre i due device saranno disponibili anche nel nostro Paese: ecco i prezzi ufficiali!

note-3-and-galaxy-gear

Samusung Galaxy Gear

Come già descritto in un nostro dettagliato articolo, il nuovo Galaxy Gear ricorda molto semplicemente un orologio classico, che nasconde un cuore di tecnologia. Partiamo da uno schermo da 1,63″ Super Amoled da 320×320, un processore Exynos single-core da 800mhz e una fotocamera integrata da 1.9 megapixel che registra video a 720p.

Galaxy Gear-006-Set1 Front_Six

Il nuovo device sarà disponibile in Italia a partire dal 25 Settembre al prezzo di 299 €, come recita il comunicato stampa ufficiale:

Samsung GALAXY Gear rende ancora più completa e unica l’esperienza GALAXY, dando vita alla tecnologia da indossare e al rivoluzionario concetto di smart freedom. Grazie a questo innovativo smartwatch, i consumatori avranno a disposizione un compagno di vita che mostra loro tutti i contenuti di cui hanno bisogno, senza dover estrarre dalla tasca il proprio smartphone. Il nuovo Samsung GALAXY Gear è pensato, infatti, per visualizzare messaggi, alert e chiamate in maniera comoda e semplice, rimanendo sempre collegati con il proprio GALAXY. Inoltre, l’altoparlante integrato consente di effettuare chiamate in vivavoce, inviare messaggi di testo, creare appuntamenti nel calendario o controllare il meteo direttamente dallo smartwatch; mentre la fotocamera e la videocamera integrate permettono di scattare foto o registrare video per poter immortalare in qualsiasi momento i momenti più belli e condividerli sui canali social. Samsung GALAXY Gear sarà disponibile nelle colorazioni Jet Black, Rose Gold, Wild Orange, Mocha Grey, Oatmeal Beige, Lime Green, al prezzo di 299 euro.

Samusung Galaxy Note 3

Il nuovo Galaxy Note 3 ha uno schermo da 5.7″ Super Amoled HD, con risoluzione Full HD, rispetto al predecessore che possiede uno schermo con risoluzione HD, ha in dotazione una ram da ben 3GB e un processore quad-core da  2.3GHz. La risoluzione della fotocamera è di 13Megapixel mentre per quanto riguarda il comparto video Samsung ha pensato bene di cogliere l’occasione e introdurre la registrazione 4K, migliorando anche la registrazione Full HD a 1080p aumentando la frequenza di registrazione a 60fps.

Galxy Note3_031_set2

Il nuovo Galaxy Note 3 sarà disponibile in Italia a partire dal 25 Settembre al prezzo di 729 €, come recita il comunicato stampa ufficiale:

Ultimo nato della famiglia GALAXY, Samsung GALAXY Note 3 offre un nuovo modo per esprimere le proprie passioni nel lavoro e nel tempo libero grazie alla nuova S Pen, che semplifica la scrittura e la creazione di contenuti assicurando la massima libertà d’espressione, a un’esperienza visiva unica sull’ampio display Full HD Super AMOLED da 5.7”, e a una gestione del multitasking ancora più intuitiva per gestire contemporaneamente più applicazioni. Inoltre, collegando via Bluetooth il proprio GALAXY Note 3 al nuovo GALAXY Gear, gli utenti potranno vivere ogni momento della vita totalmente connessi, trasformando ogni attività quotidiana in un evento straordinario da raccontare. Samsung GALAXY Note 3 sarà disponibile nelle colorazioni Jet Black, Classic White, Blush Pink, al prezzo di 729 euro.

Inoltre, per festeggiare l’arrivo dei due nuovi device nel nostro Paese, Samsung ha organizzato un concerto gratuito a Milano il 28 settembre dalle ore 20, con protagonisti i Motel Connection che interagiranno con altri artisti come Saturnino, Marco Tamburini, Giuliano Palma, Negrita, Irene Grandi ed Ensi per tre ore di live dal palazzo di Corso Europa 13.

Per avere maggiori informazioni su Galaxy Gear e Galaxy Note 3 vi rimandiamo al nostro articolo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: