LINE sfida Whatsapp: introdotte le videochiamate!

Immagine per LINE

LINE

LINE Corporation
Gratuiti

LINE è la nuova app per comunicare che ti permette di chiamare e di inviare messaggi Emoji gratuitamente in qualsiasi momento e ovunque tu sia, 24 ore al giorno! Da oggi il distacco da Whatsapp aumenta e si fa ancora più interessante: con LINE potremo anche Videochiamare!

Schermata 2013-09-24 alle 10.34.08

Grazie a LINE, dal tuo iPhone puoi effettuare gratuitamente chiamate vocali di qualità, ovunque tu sia e in qualsiasi momento. Parla di ciò che vuoi per tutto il tempo che vuoi, è gratis! Anche le chiamate internazionali sono gratuite. Ricevi messaggi in tempo reale! Invece di perdere tempo a scrivere e-mail o SMS ai tuoi amici, usa la funzione messaggi di LINE per inviare facilmente messaggi con coloratissime icone, foto e informazioni sulla tua posizione.

L’applicazione si è appena aggiornata e questo è il changelog della nuova versione:

– Videochiamate
– Aggiunta la funzione “Mini Video” che ti permette di aggiungere musica di sottofondo ai tuoi filmati brevi e di iniviare tali video ai tuoi amici
– Aggiunta la funzione “Album” che ti permette di creare e modificare album fotografici con un amico o con gruppi
– Migliorata la funzione Home per consentire le impostazioni di privacy per i singoli post
– Aggiunta la possibilità di rimuovere gli utenti dalla tua lista amici per Utenti bloccati e Utenti Nascosti
– Aggiunto supporto per iOS7

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: