Virtual Roads: allenati su magnifici paesaggi fatti apposta per te | QuickApp

Immagine per Virtual Roads

Virtual Roads

Romeo Mariani
Gratuiti

Allenarti in casa, ma con la mente e gli occhi, su magnifici paesaggi e percorsi pensati apposta per te. Stiamo parlando di Virtual Roads!

Spettacolari luoghi che potrai percorrere mentre utilizzi il tuo tapis roulant, la tua ciclocamera o il tuo stepper. Allenati sui percorsi che abbiamo pensato per Te od oppure decidi tu dove, creandone di nuovi.

Sentiti libero di allenarti quando vuoi, in tutta libertà o con programmi di allenamento pensati in base alle tue caratteristiche fisiche.

In base ai tuoi dati potremo aiutarti ad allenarti e a prenderti cura di Te: calcoleremo la tua soglia aerobica minima e massima. Connetti la tua fascia cardio compatibile Bluetooth 4.0 LE e durante l’allenamento, ti aiuteremo a rispettare le tue soglie e, come un personal trainer, ti inciteremo ad aumentare o diminuire il ritmo.

Difficile annoiarti, soprattutto se durante l’allenamento, potrai scattare delle foto, da condividere con gli amici, tramite i Social Network. Se temi di poterti dimenticare un allenamento, nessun problema: crea il tuo calendario e Virtual Roads penserà a te.

Caratteristiche:

  • Richiede una connessione ad internet (WiFi o 3G);
  • Ottimizzata per il display del nuovo iPhone 5;
  • Condividi le foto scattate con i migliori social network;
  • Crea il tuo calendario e l’app ti ricorderà.

Virtual Roads è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Richiede l’iOS 6.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: