Filmare in slow-motion con iPhone 5S un altro iPhone 5S che viene torturato? Fatto!

Non c’è che dire, lo slow-motion a 120 fps di iPhone 5S funziona egregiamente. Quale modo migliore se non utilizzarla per filmare i soliti test estremi che vengono fatti ad ogni nuovo modello?

Schermata 2013-09-24 alle 14.06.08

Un test alquanto insolito e diverso dai precedenti: in questo caso l’iPhone non viene frullato, né viene fucilato con una pallottola calibro 50 come in questo video che vi abbiamo mostrato ieri. Nel video che segue l’iPhone verrà buttato in pozzanghere, cosparso di burro di arachidi e fatto alla brace.

Per quanto possa far venire i nervi nel veder rovinato per sempre un dispositivo da oltre 700€ nuovo fiammante…lo slow-motion, accompagnato dall’epica In the Hall of the Mountain King di Edvard Grieg che perfettamente si addice al contesto, fa il suo lavoro egregiamente. Senza ulteriori indugi, di seguito vi mostriamo il video in questione:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: