iPad 5 in ‘grigio siderale’ e nuova versione da 12,9 pollici | Rumors

Secondo alcune indiscrezioni, ci sarà un secondo evento Apple ad ottobre dove verranno mostrati i nuovi tablet dell’azienda (e chissà, magari l’iWatch). In rete cominciano a circolare le prime foto riguardo la nuova scocca che richiama molto i colori dei nuovi iPhone, insieme all’insistente voce di un iPad ancora più grande.

Schermata 2013-09-25 alle 12.25.37

Il nuovo evento Apple dovrebbe esserci (secondo voci non confermate) intorno al 15 di ottobre. Se così fosse riceveremo comunque l’avviso nei canonici 7-10 giorni prima: continuate a seguirci nelle prossime settimane per saperne di più. Ad ogni modo, nel frattempo il web condivide le foto di quella che dovrebbe essere la scocca del nuovo tablet, di cui il colore della scocca ricorda molto la tonalità di grigio che Apple ha già adottato per il nuovo iPhone 5S ed iPod touch 5G. Con gli angoli arrotondati ed uno spessore inferiore, sarà questa forse l’estetica del nuovo iPad?

Schermata 2013-09-25 alle 12.25.47

Continuano invece con insistenza le voci riguardo un iPad Maxi da 12,9 pollici al quale Apple starebbe lavorando e che, se tutto va bene, dovrebbe vedere la luce entro la primavera del 2014.

Schermata 2013-09-25 alle 12.27.21

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: