Con le giuste luci, lo slow motion con iPhone 5S è davvero formidabile

Una delle novità presenti soltanto su iPhone 5S, oltre al Touch ID, è la possibilità di registrare video in slow motion a 120 fps. Da quando i primi esemplari sono stati venduti, tutti hanno provato a registrare qualche video con questa modalità, ed i risultati spesso sono davvero soddisfacenti.

Schermata 2013-09-25 alle 14.31.15

Ve ne abbiamo già segnalati diversi: quello di oggi è un ulteriore video registrato col nuovo iPhone che, grazie alla combinazione di luci e sfondi giusti, valorizza ancora di più la nuova feature. Sicuramente si nota il tocco professionale e non è facile registrare questo tipo di video senza un minimo di studio e di preparazione “del set”, ma ad ogni modo è sempre emozionante guardare questo genere di video, e sapere che è stato registrato con un dispositivo come l’iPhone fa sicuramente uno strano effetto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: