iPhone 5S sarà disponibile dal 1 Ottobre per altri operatori statunitensi e canadesi

Apple non ha ancora fissato la data per il secondo round di lancio dei suoi nuovi dispositivi, tra i cui paesi vi sarà probabilmente anche l’Italia. Per il 1 Ottobre però iPhone 5S e iPhone 5C saranno disponibili all’acquisto per nuovi operatori americani e canadesi.

5s ottobre

Il primo Ottobre Apple lancerà i nuovi smartphone in alcuni nuovi carrier locali degli Stati Uniti. Una piccola espansione quindi rispetto ai paesi in cui è disponibile già dal 20 Settembre negli Stati Uniti. Ecco la lista dei carrier che potranno vendere l’iPhone 5S dal 1 Ottobre:

– Appalachian Wireless
– Bluegrass Cellular
– C Spire
– Cellcom
– GCI
– MTA
– Nex-Tech Wireless
– Ntelos
– Strata

Anche alcuni ulteriori operatori telefonici in Canada inizieranno a vendere l’iPhone 5S dal 1 Ottobre. E alcuni altri operatori, sia statunitensi che canadesi, avvisano gli utenti che il nuovo smartphone di Apple sarà disponibile “molto presto” senza però specificare una data precisa.

E in Italia? C’è ancora da aspettare.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: