Apple annuncia iOS 7 Teck Talks: al via le conferenze in 6 diverse città nel mondo

Le Tech Talks sono piccole conferenze organizzate da Apple ogni anno per permettere agli sviluppatori iOS di parlare con i progettisti del sistema operativo riguardo alle nuove tecnologie introdotte nell’ultima versione, iOS 7 nel caso specifico di quest’anno. Apple ha oggi rilasciato le date per questi appuntamenti, i quali si svolgeranno in 6 diverse città in giro per il mondo; scopriamo quali!

tech talk ispazio

Nelle Tech Talks organizzate ogni anno da Apple gli sviluppatori di iOS hanno la possibilità di avere tutte le informazioni riguardanti l’ultima versione del sistema operativo direttamente dagli ingegneri progettisti stessi. In questo modo gli sviluppatori potranno quindi conoscere con esattezza quali sono le nuove tecnologie integrate e quali potenzialità offrono.

Queste conferenze, organizzate per la prima volta nel 2008, hanno una durata di due giorni: durante la prima giornata verranno spiegate le novità agli sviluppatori di applicazioni, nella seconda giornata toccherà invece agli sviluppatori di giochi.

Le città scelte da Apple, con le relative date, sono le seguenti:

  • San Francisco: 8/9 Ottobre
  • New York: 15/16 Ottobre
  • Tokyo: 6/7 Novembre
  • Shanghai: 12/13 Novembre
  • Berlino: 12/13 Dicembre
  • Londra: 17/18 Dicembre

Maggiori informazioni si possono reperire qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: