Apple regala ‘Corpi Freddi’, il libro di Kathy Reichs

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

Da agosto Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regalerà un’applicazione accuratamente selezionata dall’azienda a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione App Store. Oggi è la volta di un appassionante ebook!

corpi-freddi

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac (potete trovare sull’App Store il relativo banner in evidenza)in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco (non è chiaro con quale frequenza).

Come vi abbiamo annunciato negli scorsi mesi, andando nella homepage dell’applicazione potrete scaricare l’articolo gratuito. Da oggi è però disponibile un ulteriore articolo gratuito: per trovarlo basta andare sulla scheda informativa di qualsiasi Apple Store italiano.

picture20130926032612 picture20130926032612(1) picture20130926032612(3)

Selezionandolo, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’offerta e dell’applicazione in questione, con un bel pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccando, Apple aprirà iTunes con la schermata con il vostro codice redeem pre-inserito, pronto da utilizzare.

A partire da questo momento fino all’8 ottobre potrete scaricare gratuitamente “Corpi Freddi”, il libro di Kathy Reichs:

A Montréal è finalmente esplosa l’estate e l’antropologa forense Temperance Brennan si prepara a un weekend di completo relax. Viene però chiamata al Laboratoire de Médecine Légale per esaminare il cadavere decapitato e disarticolato di una donna, rinvenuto nel terreno di una chiesa dentro alcuni sacchetti di plastica. Mentre prosegue le indagini, Tempe si rende conto che qualcosa sulla scena del delitto le è familiare: l’assassino ha già ucciso e ormai non è più capace di fermarsi. Con l’aiuto della polizia, le ricerche di Temperance conducono sempre più vicino al killer, mettendo in grave pericolo le persone a lei più care: la sua migliore amica e persino sua figlia.

Immagine per Corpi freddi

Corpi freddi

6,99 €

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: