ZeptoLab annuncia Cut the Rope 2, il primo vero sequel dell’omonimo puzzle-game

App ID errato

E’ pronto: il sequel del popolarissimo gioco nato su iPhone sta per sbarcare su App Store con “nuovi colpi di scena riguardo il gameplay, personaggi mai visti prima ed ambienti interattivi”, pronto per dominare il mercato del gaming mobile.

Cut-The-Rope-2-logo-001

Non ci sono dettagli sulla data di uscita, ma secondo quanto riferito dall’azienda, il gioco (oltre alle novità segnalate nell’introduzione dell’articolo) sarà caratterizzato anche da “una storia avvincente che sarà apprezzata sia da chi scoprirà il gioco per la prima volta sia per chi già conosce il titolo precedente”.

La società ha anche rivelato di aver raggiunto i 400 milioni di download dal lancio del primo titolo, avvenuto nell’ottobre del 2010. Abbiamo detto “primo titolo”, perché effettivamente anche se l’imminente Cut the Rope 2 è il primo vero sequel, in realtà in passato gli sviluppatori hanno pubblicato altre versioni particolari del gioco quali Cut the Rope: Experiments e Cut the Rope: Time Travel.

Immagine per Cut the Rope: Experiments

Cut the Rope: Experiments

ZeptoLab UK Limited
0,99 €

Immagine per Cut the Rope: Time Travel

Cut the Rope: Time Travel

ZeptoLab UK Limited
0,99 €

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: