Mostrata in un video la Smart Cover per iPad 5: sarà davvero più piccolo dell’attuale?

Tutti i rumor su iPad 5 sostengono che il dispositivo sarà di dimensioni inferiori rispetto al suo predecessore ed oggi arriva un’ulteriore conferma. Un video pubblicato su YouTube mostra una presunta Smart Cover per iPad 5 più piccola di quella elaborata per il predecessore, ma più grande di quella di iPad Mini.

screen-shot-2013-09-26-at-10-48-18-am

Il video della presunta Smart Cover per iPad 5 è stato pubblicato su YouTube da UnboxTherapy e sembrerebbe rispettare tutte le indicazioni che sono trapelate con i precedenti rumor.

La cover mostrata nel video sembra essere molto simile alle Smart Cover da 9,7 pollici per iPad, ma osservandola meglio sembra avere dimensioni ridotte, grazie alle quali vestirebbe perfettamente sul presunto case di iPad 5. Inoltre la cover ha solo 3 pannelli invece che 4 come nella sua precedente versione. In sintesi, iPad 5 sarà esteticamente identico ad iPad Mini, ma sarà più grande.

L’unica cosa che lascia perplessi guardando il video, è che la Smart Cover in questione ha i gancini in metallo esterni senza alcuna protezione. Sulle precedenti versioni infatti, questi sono coperti dal tessuto in modo tale da non rischiare di graffiare accidentalmente il dispositivo.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: