X Factor 2013 torna in Tv e in App Store con la nuova applicazione per iOS

Immagine per X Factor 2016

X Factor 2016

SKY Italia Srl
Gratuiti

X Factor 2013 è il talent show più famoso al mondo che andrà in onda in esclusiva su Sky Uno HD da stasera 26 settembre 2013.  L’app ufficiale per iPhone, iPod Touch e iPad ti permette di accedere ogni volta che vuoi, in modo semplice e veloce, alle novità della nuova edizione 

L’applicazione X Factor 2013 per dispositivi iOS permette di essere sempre aggiornato sulle ultime notizie del famoso talent show che ha per giudici Morgan, Elio, Mika e Simona Ventura. L’app ti permetterà anche di votare i tuoi artisti preferiti quando inizieranno le sfide.

Ecco le varie sezioni dell’app:

  • What’s Hot: tutti i contenuti più caldi del momento segnalati in un’unica area dinamica.
  • Cast: sezione dedicata ai giudici, conduttore e concorrenti. Potrai accedere direttamente all’account Twitter dei 4 giudici e del conduttore e vivere le emozioni che precedono il Live show. Successivamente scoprirai in anteprima i concorrenti, il loro racconto, le loro speranze e la passione per la musica che li ha portati alla nuova edizione di X Factor.
  • News: notizie, appuntamenti, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sul mondo di X Factor.
  • Video: rivivi le emozioni delle performances della passata edizione e non solo.
  • Foto: tutte le fotogallery complete con le immagini più belle per rivivere le emozioni dello show.
  • Commenta: potrai seguire e commentare lo show tramite #XF7 . Accedi con il tuo account Twitter e partecipa ai momenti salienti del programma.

X Factor 2013 richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: