MuscleNerd: iOS 7.0.2 è sicuro, aggiornate pure!

Come è solito fare in questi casi, con un rapido tweet il famoso hacker MuscleNerd rassicura gli utenti che aggiorneranno ad iOS 7.0.2 riguardo la possibilità di effettuare il jailbreak in futuro.

ios-7-cydia

Il jailbreak è in fase di sviluppo e se siete interessati, potete tranquillamente aggiornare all’ultima versione di iOS 7.0.2, il quale non ostacola in nessun modo lo sblocco futuro del dispositivo.

 

Tantissimi utenti non vedono l’ora di effettuare il jailbreak untethered per iOS 7, anche per chi ha appena acquistato i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C. Il nuovo aggiornamento non va ad intaccare tutti quegli exploit che permetteranno di effettuare il jailbreak con iOS 7, quindi se eravate titubanti non c’è da temere: potete tranquillamente aggiornare ad iOS 7.0.2.

Continuate a seguire le nostre pagine: appena sarà disponibile il jailbreak per iOS 7 non mancheremo di informarvi come sempre con guide, tweak e tutti i link per effettuare al meglio lo sblocco del vostro dispositivo!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: