Facebook app: nel prossimo aggiornamento sarà possibile modificare i post

Una notizia che farà sicuramente felici tutti gli assidui utilizzatori dell’applicazione ufficiale per iOS: presto sarà possibile modificare velocemente un post pubblicato sul social network in questione.

VLUU L110, M110  / Samsung L110, M110

Il social network ha appena aggiunto questa feature sulla Web-App e sull’applicazione per Android: tra non molto sarà disponibile anche sull’app ufficiale per iOS e potremo modificare velocemente un post o un commento appena pubblicato, correggendo quindi un errore di battitura o andando ad aggiungere/togliere qualcosa al messaggio con estrema facilità.

La funzione esiste già da diverso tempo sulla versione desktop del social network, e su iOS funzionerà allo stesso modo: basterà infatti selezionare la freccia in alto a destra sulla finestra del post per aprire il menù e selezionare la voce Modifica.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: