‘iOS 7 rende l’iPhone impermeabile’: la bufala da social network che inganna centinaia di utenti

Centinaia di utenti si sono trovati di fronte ad una pubblicità che li ha spinti a gettare l’iPhone in acqua, con la certezza che l’aggiornamento ad iOS 7 renda l’iPhone waterproof. Anche se ci sembra assurdo dovervelo dire…NON FATELO.

HT_ios7_waterproof_tk_130925_16x9_992

“Aggiorna ad iOS 7 e diventa waterproof” è il motto della pubblicità che da diverse ore sta circolando in rete: uno scherzo che è costato l’iPhone a centinaia di utenti, convinti di poter fare il bagno con l’iPhone senza l’utilizzo di custodie specifiche. La bufala, corredata da un’infografica in pieno stile Apple, spiega come aggiornando ad iOS 7 si attivi un sistema in grado di sigillare tutti i componenti interni del dispositivo nel momento in cui viene rilevata la presenza di acqua.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: