Apple pubblica un nuovo video dei migliori momenti di iTunes Festival

Apple ha pubblicato un nuovo video su YouTube mettendo in evidenza alcuni dei migliori momenti dell’ iTunes Festival di Londra, caratterizzato dalla performance di ben 60 artisti che si sono esibiti nei 30 giorni del festival.

itunes festival

All’evento hanno partecipato artisti e cantanti del calibro di Lady Gaga, The Lumineers, Queens of the Stone Age, Kings of Leon, Vampire Weekend, Robin Thicke, Justin Timberlake, Thirty Seconds to Mars, e Jack Johnson.

La partecipazione all’evento, che si è tentuto nel Regno Unito, è stata limitata ai soli fortunati sorteggiati da una lotteria che hanno potuto assistere al festival gratuitamente; Apple, comunque, ha reso disponibile la kermesse al pubblico attraverso l’App iTunes Festival ed un canale dedicato su Apple TV.

iTunes Festival si concluderà il 30 settembre con la performance di Katy Perry. Come ogni anno, la casa di Cupertino rilascerà una clip degli highlights dello spettacolo attraverso l’iTunes Store.

Vi lasciamo intanto con il video che Apple ha pubblicato relativo ai momenti migliori dell’evento.

Via |Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: