Keynote di ottobre: nessun iPad mini 2 con display retina?

Secondo Rhoda Alexander, direttore del Tablet and Monitor Research IHS iSuppli, il prossimo ottobre verrà presentato l’iPad 5 ma non dovremmo aspettarci che l’azienda di Cupertino presenti un mini iPad 2 con display Retina.

iPad5

Infatti, in un’intervista rilasciata a CNET, il nostro Alexander ha affermato quanto segue:

Un mini iPad 2 con display Retina? mi sembra poco probabile che venga presentato il prossimo ottobre; analizzando i volumi di produzione del colosso di Cupertino è più probabile che la versione mini venga lanciata sul mercato nel primo trimestre del 2014. Ma dato che si tratta di Apple, non si sa mai cosa può succedere.

In particolare, Alexander ritiene che Apple dovrà rendere il dispositivo più spesso per poter ospitare un display Retina, e per il momento l’azienda di Cuperino deve ancora lavorarci su per cercare il compromesso giusto.

Secondo Ming-Chi Kuo (KGI Securities analyst) invece, Apple stava progettando di rilasciare il Retina iPad mini per il 2014, ma a causa di un aumento della concorrenza potrebbe aver accelerato la sua produzione.

Quanti di voi aspettano con ansia l’iPad mini con display Retina?

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: