Cooler Master presenta REN: lo stand per iPad che ha una marcia in più | iSpazio Product Review

ispazio-product-review-240x34

Di recente stiamo provando e recensendo su queste pagine moltissimi prodotti di qualità, perfetti per essere utilizzati tutti i giorni con i nostri iPhone ed iPad. Il prodotto che vedremo quest’oggi è chiamato REN, ci è stato inviato direttamente da Cooler Master ed è dedicato al tablet di casa Apple.

IMG_0537

Ren è uno accessorio per iPad ed iPad Mini davvero particolare in quanto, oltre a svolgere la normale funzione di stand, ci permette anche di utilizzare i tablet di Apple in condizioni e posizioni del tutto nuove.

IMG_0526

Ma andiamo con calma, come sempre descrivendo il contenuto della confezione. La scatola del prodotto è di dimensioni importanti e comprende, oltre ovviamente allo stand in alluminio,  due fermi scorrevoli di materiale plastico ed il libretto delle istruzioni.

IMG_0522
IMG_0525

Collocare l’iPad su REN è davvero semplice: basterà infatti premere il pulsante collocato sul lato posteriore dello stand per poter adattare il braccio scorrevole alla dimensione del nostro tablet.

IMG_0527

Come dicevamo ad inizio Review questo accessorio ha qualcosa di particolare. All’interno della confezione, come abbiamo visto, sono presenti infatti due fermi scorrevoli che permettono di appendere lo stand sia su superfici orizzontali che verticali. Ad esempio potremo collocare l’iPad su un ripiano della cucina o su un cassetto in ufficio.

IMG_0535

 REN-10REN-11

Una volta bloccato il braccio regolabile, il nostro tablet rimarrà perfettamente saldo allo stand, senza alcuna possibilità di slittare o cadere. Questo è dovuto principalmente ai morbidi rivestimenti in gomma che salvaguardano inoltre il nostro dispositivo da eventuali graffi che potrebbero formarsi nel caso di contatto diretto con l’alluminio.

IMG_0532

IMG_0545

Quando il nostro iPad è collocato su REN avremo libero accesso all’ingresso Lightning per ricaricare il dispositivo senza doverlo obbligatoriamente rimuovere dallo stand. Anche le casse del tablet ed il microfono superiore non risentono della presenza del braccio scorrevole e funzionano perfettamente.

IMG_0543

Di seguito potrete visionare il video di presentazione di REN:

Prodotto davvero fantastico. La fattezza è ottima e l’alluminio satinato offre un senso di eleganza ma anche di grande robustezza. La possibilità di utilizzare gli appositi fermi scorrevoli per appenderlo dove preferiamo è indubbiamente la killer feature che colloca questo accessorio un gradino sopra gli altri.

REN-6

Come avrete capito sono rimasto piacevolmente sorpreso da REN, assemblato perfettamente e semplicissimo da utilizzare può realmente diventare un must have per tutti i possessori di iPad di seconda, terza, quarta generazione ed iPad Mini.

IMG_0529

REN è distribuito da Cooler Master ed è possibile acquistarlo in uno dei negozi autorizzati ad un prezzo di 59 Euro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: