JamCam: registriamo un video senza fermare la musica! | iSpazio Review

Immagine per JamCam

JamCam

Matt Loszak
Gratuiti

Nuova uscita in App Store davvero molto interessante. Se stiamo ascoltando un brano dal nostro iPhone ed andiamo a registrare un video, l’audio va automaticamente in pausa impedendoci di registrare un video col sottofondo musicale proveniente dal device. Con JamCam potremo ovviare a questo limite imposto da iOS.

Schermata 2013-09-28 alle 12.32.22

L’applicazione si presenta in pieno stile iOS 7 e permetterà di avviare la musica che preferiamo anche mentre registriamo un video con il dispositivo. In questo modo potremo avere delle vere e proprie basi musicali che accompagneranno le nostre riprese.

foto

Non appena avviamo l’App potremo selezionare una musica, scegliere il momento esatto da cui vorremmo la riproduzione del brano durante il video, attivare o disattivare il flash e scegliere se utilizzare la fotocamera posteriore o anteriore. Utile la funzione di Pause & Resume dell’App, che permette durante la registrazione di un filmato di interrompere momentaneamente la registrazione per continuarla in seguito. Esattamente come avviene in Vine.

foto 3

Una volta registrato un video potremo condividerlo sui noti Social Network come Facebook Twitter e Instagram.

foto 1 foto 2

Inoltre potremo ovviamente salvare la clip direttamente nel Rullino Fotografico in alta definizione per poterla riguardare (e riascoltare) quando preferiamo, e condividerla tramite Mail, AirDrop, ecc.

foto 4foto (1)

JamCam è disponibile in App store, richiede l’iOS 6.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: