Samsung: abbiamo prodotto telefoni dorati prima ancora che Apple lanciasse l’iPhone

Una delle “novità” dell’iPhone 5S è sicuramente la colorazione dorata, che pare essere anche la più agognata dagli utenti. Samsung, da buona azienda concorrente, non si è lasciata scappare l’occasione di annunciare il prossimo Galaxy S4 versione oro. Ma a chi pensa ad una spudorata copia, l’azienda coreana risponde senza mezze misure.

anycall samsung

In un articolo del blog ufficiale Samsung Tomorrow, intitolato “Golden History of Samsung Phones,”  il colosso coreano ripercorre la lunga serie di telefoni lanciati sul mercato anche in colorazione oro. Si inizia nel 2004 quando Samsung commercializza una versione speciale del modello SCH-E470 in occasione delle Olimpiadi.

anycall samsung 2

Altri modelli dorati compaiono anche nel 2007, 2008, 2009, 2011 e 2013. L’ultimo in ordine cronologico è il Samsung Galaxy Golden, uscito solo in alcuni paesi del mondo.

samsung_galaxy_golden

Che ci sia voluto un articolo nel blog di Samsung, la dice lunga su quanto questi cellulari abbiano lasciato il segno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: