Tim Cook è entusiasta dei propri dipendenti e gli concede una settimana di ferie

Il lancio di iPhone 5S ed iPhone 5C sta andando alla grande per Apple e per questa motivazione Tim Cook ha deciso di inviare un’email ai propri dipendenti per ringraziarli dello straordinario lavoro. In aggiunta ha però deciso di fare loro un regalo: una settimana intera di ferie pagate per il giorno del Ringraziamento.

tim-cook-apple

Il lancio dei nuovi modelli di iPhone è senza dubbio un successo ed il giorno del Ringraziamento si sta avvicinando. Qual è quindi il modo migliore per ringraziare i propri dipendenti per il duro lavoro degli ultimi tempi? Ma è semplice: una settimana di ferie per tutti!

Mi rendo conto che molti di voi hanno lavorato instancabilmente per portarci fino a questo punto. So che questo ha richiesto grandi sacrifici personali…In riconoscimento dei vostri incredibili sforzi e dei risultati che ne sono seguiti, sono felice di annunciarvi che stiamo prolungando le feste per il Ringraziamento di quest’anno.

Cook ha infatti annunciato che l’azienda chiuderà dal 25 al 27 di Novembre in modo da regalare ai propri dipendenti un’intera settimana di ferie retribuita (quest’anno il giorno del Ringraziamento cade infatti il 28 Novembre). Ovviamente però i dipendenti degli Apple Store e di Apple Care continueranno a lavorare in quei giorni e per questa ragione le ferie non godute potranno essere fissate in giorni differenti più avanti.

Sono inoltre orgoglioso di dire che Apple è una forza per il bene del mondo al di là di ciò che produciamo. Che si tratti di migliorare le condizioni lavorative o l’ambiente, essere in prima linea per la difesa dei diritti umani, aiutare ad eliminare l’AIDS o di reinventare il modo di fare educazione, Apple sta dando un contributo sostanziale all’intera società.

Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza di voi. La nostra risorsa più importante non è il nostro denaro, la nostra proprietà intellettuale o il nostro assetto finanziario. La nostra risorsa più importante – la nostra anima – è la nostra gente.

Oltre ad annunciare del prolungamento delle festività per il giorno del Ringraziamento, Cook ha anche dichiarato di aver fatto visita ad alcuni Apple Store nei giorni del lancio di iPhone 5S e 5C ed ha inoltre ringraziato i dipendenti per il sostanziale contributo offerto per le cause caritatevoli.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: