Sims 3 money patch 1.0.1 – Update | Cydia

Sims 3 money patch, la patch grazie alla quale potrete avere 65.535 Simleons a disposizione da far spendere al vostro personaggio in The Sims 3, è stata aggiornata alla versione 1.0.1. Si tratta di un aggiornamento tecnico che rende la patch compatibile con il firmware 3.0. Di seguito trovare le spiegazioni dettagliate per una corretta installazione.

IMG_0059

  • Avviate The Sims, create un personaggio e iniziate a “vivere”
  • Uscite dal gioco ed Aprite Cydia
  • Scaricate “Sims 3 Money Patch”
  • Tornate in The Sims e continuate la partita

Se non avrete una partita salvata nel primo slot, la patch non funzionerà. Se, invece, avevate già installato la versione precedente della suddetta patch, aggiornandola alla versione 1.0.1 vi ritroverete nuovamente con 65.535 Simleons più tutti gli acquisti fatti grazie alla patch precedente. Questo vuol dire che non dovrete creare un nuovo personaggio nel primo slot ma che, invece, potrete continuare a giocare con il personaggio “di sempre”. Trovate Sims 3 Money Patch in Cydia (categoria Games), aggiungendo questa repository: http://iphone.org.hk/apt

Sims 3 money patch, la patch grazie alla quale potrete avere 65.535 Simleons a disposizione da far spendere al vostro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria