Apple assume un membro dello staff dei Toronto Blue Jays per la sezione sport dell’Apple Store

Apple ha da poco assunto Jay Sartori, attuale assistente del Toronto Blue Jays, per la gestione della sezione sport ed intrattenimento dell’App Store.

satoriapple

Dopo una stagione a Washington, dove ricopriva il ruolo di  “direttore delle operazioni” per i Washington Nationals, nel settembre 2010 Sartori è entrato a far parte dello staff della squadra di baseball di Toronto. Ora però è arrivata la chiamata della società di Cupertino e Jay non si è lasciato sfuggire l’occasione accettando l’offerta.

Attualmente non è ancora chiaro che posizione Sartori sarà chiamato ad occupare, però Apple ha da sempre preferito associare una figura umana per gestire le varie sezioni su App Store ed iTunes Store; quindi, come ipotizzato da Macrumors, l’ormai ex assistente dei Toronto Blue Jays avrà il compito di sorvegliare e migliorare i contenuti in primo piano della sezione sportiva di App Store.

Il compito dei responsabili di sezioni dello Store è quello di selezionare le App, catalogarle, farle testare e redarle; un ruolo di primo piano, insomma.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: