Adaptunes 1.0: regola il volume dell'iPhone/iPod Touch al posto tuo! | AppStore

Immagine 4Adaptunes è una nuova applicazione per iPhone e iPod Touch disponibile nell’AppStore. Si tratta di una delle prime applicazione sviluppate esclusivamente per il firmware 3.0 grazie alle nuove APIs messe a disposizione degli sviluppatori da parte di Apple. Lo scopo dell’applicazione è quello di aumentare ed abbassare automaticamente il volume della vostra musica in base alla velocità da voi raggiunta. Questo vi permetterà di avere le mani sempre libere.

479071 479071_2 479071_4

Di seguito trovate le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • possibilità di creare diversi profili a seconda delle attività che volete svolgere; potrete, ad esempio, impostare il volume massimo dell’applicazione quando, con la vostra macchina, raggiungerete i 100km/h;
  • integrazione completa con l’applicazione nativa iPod. Con Adaptunes, infatti, potrete ascoltare musica, playlist e podcast presenti nell’applicazione nativa iPod. Inoltre, potrete uscire da Adaptunes senza problemi: la vostra musica continuerà ad esser riprodotta, proprio come succede in iPod.

Attualmente Adaptunes rileva la velocità attraverso il GPS integrato. i Possessori di iPod Touch, quindi, dovranno aspettare l’aggiornamento dell’applicazione che includerà il supporto dell’accelerometro, il quale rileverà la velocità al posto del GPS. La prossima versione di Adaptunes vi permetterà di:

  • interagire con i vostri amici attraverso i social network più conosciuti;
  • ascoltare delle playlist create automaticamente dall’applicazione che selezionerà le canzoni in base al vostro andamento;
  • consultare le statistiche.

Adaptunes è in offerta per un periodo di tempo limitato a soli 0,79€. L’applicazione è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 ed è localizzata in inglese. [Link iTunes]

Adaptunes è una nuova applicazione per iPhone e iPod Touch disponibile nell’AppStore. Si tratta di una delle prime applicazione sviluppate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: