iOS 7, da Apple la conferma dei problemi con iMessage e Facetime. In arrivo il bug fix

Ieri abbiamo pubblicato un articolo che risolveva il problema del malfunzionamento delle due feature più utilizzate tra utenti iOS: iMessage e Facetime. Oggi è arrivata pronta la risposta di Apple.

Schermata 2013-10-02 alle 11.17.49

La società ha dichiarato in un comunicato al Wall Street Journal che è a conoscenza del problema tecnico di iMessage, in cui i messaggi di alcuni utenti vengono inviati come testo o addirittura non vengono inviati. Il problema sembra riguardare diversi modelli di iPhone con iOS 7. Ecco il comunicato della casa di Cupertino:

We are aware of an issue that affects a fraction of a percent of our iMessage users, and we will have a fix available in an upcoming software update. In the meantime, we encourage any users having problems to reference our troubleshooting documents or contact AppleCare to help resolve their issue. We apologize for any inconvenience this causes impacted users.

Nel comunicato si legge chiaramente che Apple è a conoscenza del problema e che un fix è in arrivo per correggerlo. Inoltre, il colosso americano invita gli utenti con questo malfunzionamento a rivolgersi all’AppleCare per risolvere al più presto l’inconveniente. Noi di iSpazio vi suggeriamo di provare con questa guida, e se il problema persiste contattate l’assistenza.

Apple non ha chiarito quando prevede di implementare la patch, anche se recentemente si sussurrava di un terzo aggiornamento iOS 7,  in arrivo entro la prossima settimana.

Via | Appleinsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: