Apple assume Jean François Mulé: in arrivo novità sul piano TV?

Jean François Mulé è considerato uno dei principali esperti al mondo nelle tecnologie di trasmissioni dati su cavo connessi al video, audio, Voice Over IP e non a caso Apple ha deciso di puntare su di lui per implementare il know-how per la TV targata Cupertino.

13.10.01-Mule

L’ingegner Mulè, che vanta nel proprio curriculum collaborazioni con CableLabs, IBM, Clarent Corp., dal mese di settembre è stato acquisito da Apple dove ricoprirà il ruolo di Engineering Director. Dal suo profilo LinkedIn ha scritto che per lui sarà “una sfida” e che è molto contento di far parte di un grande progetto.

Durante la sua precedente carriera in CableLabs, Mulé ha contribuito a guidare diversi progetti, tra cui:

  • PeerConnect
  • programma di sviluppo per i servizi wireless (Wi-Fi gateways, roaming Wi-Fi)
  • programmi basati su IP CableLabs (come DOCSIS 3.0 e le API per le applicazioni secondo video dello schermo)

Come nuovo Engineering Director, Apple ha fatto un ottimo colpo e prevede di rafforzare la qualità della prossima iTV. Recentemente, il colosso americano ha ampliato l’offerta con l’aggiunta di canali premium come HBO Go, WatchESPN, Disney Channel, e Vevo.

Via | Appadvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: