GeoHot ed il Jailbreak dell'iPhone 3GS. Forse ci siamo! [Aggiornato]

No Sn0w in Summer. Queste le uniche parole di GeoHot che dopo qualche mese torna a scrivere sul suo blog pubblicando questa immagine:

ibootxploit

Come vi dicemmo qualche tempo fa, l’iPhone 3GS monta una nuova versione di iBoot che non permette il Jailbreak di questo dispositivo con i metodi conosciuti. L’immagine che vi abbiamo mostrato però, si chiama “iBootxploit.png” e quindi non lascia dubbi sulla sua entità. A quanto pare il mitico GeoHot ha scoperto un’altra falla tramite la quale riuscirà a controllare la nuova versione dell’iBoot e renderà possibile il Jailbreak dell’iPhone 3GS! Tutta la community iPhone confida in lui =D

Immagine 9

Aggiornamento: Apple2All (i primi ad aver riportato la nuova versione dell’iBoot), hanno analizzato meglio l’immagine e sono arrivati a questo indirizzo: http://purplera1n.com/ . Probabilmente il Jailbreak del nuovo iPhone 3GS si chiamerà Purplera1n (purple rain)

No Sn0w in Summer. Queste le uniche parole di GeoHot che dopo qualche mese torna a scrivere sul suo blog…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria