Arriva in Italia Chad2Win, la prima App che ti paga per chattare!

Immagine per Quack! Messenger

Quack! Messenger

PROMOWEBSITE 2020 SL
Gratuiti

Chad2Win Italia annuncia l’arrivo della chat che paga chi la utilizza. Per la prima volta, è possibile guadagnare soldi messaggiando con i propri contatti!

Schermata 2013-10-02 alle 13.03.25

Il meccanismo è semplice: scaricando l’applicazione Chad2Win dall’Apple Store o dall’Android Market si ha a disposizione un servizio di messaggeria istantanea (IM) gratuita. La novità di Chad2Win è che quando si chatta appare un banner nella parte superiore della schermata, che cliccandoci sopra dà la possibilità di visualizzare uno spot pubblicitario senza che questo interferisca con la sessione di chat. La semplice trasmissione dello spot permette di guadagnare fino ad un massimo di 25 euro al mese, perché circa il 30% degli investimenti pubblicitari vengono ridistribuiti tra gli utenti.

Progettata come una potente piattaforma di comunicazione, Chad2Win coniuga la necessità dei brand di connettersi con il proprio pubblico in modo non intrusivo, tramite smartphone, e la volontà degli utenti di accettare pubblicità in cambio di qualche beneficio.

Alla fine di ogni mese può essere richiesto il credito accumulato che si può sempre monitorare attraverso l’apposito contatore dell’App. Il pagamento viene effettuato tramite Paypal o conto corrente bancario. Il sistema offre anche la possibilità di destinare un importo specifico ad un’organizzazione no-profit.

“Nel passato si pagava l’invio degli SMS, in seguito si è passato ai messaggi gratis, oggi con Chad2Win si possono addirittura guadagnare dei soldi chattando” dichiara Guillermo Cardona, Direttore Generale Chad2Win Italia. “Abbiamo pensato per la prima volta a un guadagno per l’utente. Da una forma di divertimento come la chat si origina un’entrata extra che permette ai più giovani di pagare le bollette mensili come il traffico telefonico, o semplicemente di togliersi qualche capriccio o offrire un contributo ad una causa no profit”.

Chad2Win è stata lanciata in un primo momento nel mercato spagnolo ed ora arriva in Italia dove si riscontra uno dei maggiori tassi di penetrazione degli smartphone. A meno di 9 mesi dal lancio spagnolo presenta già oltre 300.000 utenti ed è utilizzata come forma di promozione da grandi brand come: Ferrero, Freixenet, Henkel, Lidl, Mango, Nutrexpa, Panasonic, Schweppes, Unilever, Volkswagen, Zurich Insurance.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: