iOS 7 mostra solo il nome dei contatti nell’app Messaggi. Non vi piace? Ecco come ripristinare la precedente visualizzazione

Il nuovo iOS 7, tra le tante novità introdotte ne ha aggiunta una che potrebbe non piacere: se aprite l’app Messsaggi (o Mail) noterete che, tra la lista di tutte le conversazioni, comparirà solo il nome invece del classico Nome+Cognome. Se avete più di un contatto con lo stesso nome, potrebbe risultare una scelta fastidiosa. Ecco come disabilitare la nuova feature e tornare alla “normalità”.

Schermata 2013-10-02 alle 15.04.15

Se avete più di un amico con lo stesso nome, questo potrebbe rivelarsi un problema nell’identificare velocemente la conversazione su iOS 7. Per ripristinare la “vecchia” modalità mostrando Nome e Cognome, recatevi in Impostazioni > Posta, contatti, calendari > Nome breve (nella sezione Contatti) > e disabilitate l’opzione “Nome breve“.

A questo punto la nuova modalità è stata disattivata in favore della visualizzazione classica che ha contraddistinto le app native fino ad iOS 6.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: