iSpazio Repository: Status Update

Ecco un piccolo status update per quanto riguarda la nostra repository di Cydia. Siamo ancora gli unici ad utilizzare pagine “More Info” uniche tramite le quali vi forniamo maggiori informazioni sui vari package che hostiamo, e questa scelta è dovuta semplicemente alla volontà di non intasarvi di pubblicità rallentando i caricamenti.

Purtroppo la scarsa velocità di Cydia è dovuta anche a questo, ovvero alla grandissima quantità di pubblicità che bisogna caricare per ogni package e nelle varie sezioni che dividono le informazioni dagli screenshot e dai contatori di download. Finchè ci resterà possibile, continueremo ad evitarvi tutto.

Come avrete potuto notare però, nell’attuale versione di Cydia il tasto “More Info” non compare, rendendo impossibile l’accesso alle nostre pagine. Abbiamo quindi lavorato con Saurik e probabilmente domani verrà rilasciato un nuovo aggiornamento che includerà questo ed altri Fix.

Approfitto dell’articolo per ricordarvi che potete inviarci i vostri package (temi ed applicazioni) tramite la sezione iSpazio Upload e che domani arriveranno alcuni importanti aggiornamenti di compatibilità per applicazioni molto utilizzate da tutti voi.

Ecco un piccolo status update per quanto riguarda la nostra repository di Cydia. Siamo ancora gli unici ad utilizzare pagine…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria