Un nuovo video conferma la presenza del sensore Touch ID su iPad 5 [Video]

La data del 15 ottobre si avvicina e, anche se non è ufficiale, potrebbe essere il turno della presentazione dei nuovi iPad.  Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPad di quinta generazione dovrebbe avere un design simile all’iPad Mini e, molto probabilmente, il sensore Touch ID.

gold_ipad_mini_2_touch_id-530x272

Vi avevamo già parlato di questa possibile nuova feature nel prossimo iPad, ed ora un nuovo video sembra confermare l’indiscrezione. Il tablet Apple di quinta generazione monterà il nuovo sensore di impronte digitali Touch ID, già visto sul nuovo iPhone 5S.

Dal video che vedrete, viene presa in considerazione la parte frontale del nuovo iPad 5, e come si può notare, i tasti Home dei “vecchi” iPad e iPhone non sono compatibili con il foro del componente del nuovo tablet Apple. Quindi in questo caso è stato smontato il Touch ID del nuovo iPhone 5S, e come vedrete, quest’ultimo combacia alla perfezione. Ecco il video:

Il nuovo iPad dovrebbe montare anche il processore A7X, una versione potenziata dell’A7, e l’M7, il chip che in iPhone 5S raccoglie tutti i dati relativi ad accelerometro e giroscopio. L’iPad 5 sarà caratterizzato da un design pressoché identico all’iPad Mini, e sarà disponibile nelle nuove colorazioni già viste lo scorso 10 settembre per l’iPhone 5S, tra cui la richiestissima versione oro. Non resta che attendere il 15 ottobre.

Voi cosa ne pensate del Touch ID anche su iPad 5?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: